Sabbiatura e Verniciatura di gru edili

Riverniciare la vostra gru edile è la soluzione ideale per chi vuole preservare e prolungare la vita ed il valore della propria macchina. Questo tipo di manutenzione, che è da eseguire presso la nostra officina specializzata, verifica tutte quelle parti impossibili da controllare durante la fase di lavoro in cantiere.

La gru a torre viene smontata in ogni sua minima parte, poi viene sottoposta alla prima fase di sabbiatura, fase in cui attraverso apposite attrezzature andiamo ad eliminare ogni residuo di vernice e ruggine, permettendo di portare alla luce eventuali cricche delle saldature. Queste sono rese visibili grazie a particolari liquidi penetranti e qualora si riscontrassero anomalie vengono riprese. Se, invece, la parte è particolarmente danneggiata viene sostituita, evitando pericolose rotture durante il lavoro. Una volta terminate tutte le riparazioni, sulla gru viene steso un primo fondo antiruggine e, di seguito, riverniciata.

Revisione gru edili e attestato di verifica decennale 

Vengono revisionati tutti i motori, si verificano tutti i giochi che si possono essere venuti a creare a causa dell’usura, come nella sede dei cuscinetti, le sedi delle chiavette e dei pignoni. Inoltre viene ripreso l’isolamento dell’avvolgimento che, se particolarmente danneggiato, può essere anche rifatto.

Vengono revisionati l'argano e tutti i riduttori. Si verificano tutti i giochi tra i vari ingranaggi e si eseguono le eventuali riparazioni e sostituzione dei cuscinetti, dell’olio e del grasso.
Vengono revisionate tutte le carrucole, ne vengono verificate le sedi dei cuscinetti e le gole dove scorrono le funi. Inoltre vengono zincati tutti i perni, bulloni e minuterie. Tutto questo renderà la vostra gru edile come nuova. Tutto il lavoro svolto verrà certificato e verrà rilasciato un attestato di verifica decennale.

News >

NOLEGGIO VS ACQUISTO Noleggio come strategia d'impresa

RIMEV compie 20 anni RIMEV 20.....2020........20

PROMOZIONE AUTEC RADIOCOMANDI Per il mese di Marzo Rimev vi offre una promozione sui radiocomandi Autec

BUON ANNO Un anno di Rimev

RIMEV E POTAIN Continuano le collaborazioni di prestigio di Rimev che ha intrapreso una nuova avventura con Potain, ditta di riferimento mondiale per il mondo delle gru.

NUOVO PROGETTO Finalmente viene svelato il progetto di cui è stato anticipato qualcosa nei giorni scorsi. Innanzi tutto vi ricordo i partecipanti: Rimev srl, Gruppo Facchini Città Soc.Coop,Morosi srl, Gruppo Venpa 3, Addestra srl.

BAUMA 2016 IL PIU' GRANDE EVENTO PER LE MACCHINE DEL MONDO DELLE COSTRUZIONI

Credits webit.it